Simple Marketing

null
Come il sogno €conomico di ogni azienda diventa realtà

Semplice e intuitivo

Simple Marketing può essere impiegato in diversi settori: commercio, produzione, servizi, tutti quanti imperniati sulla gestione delle relazioni con il cliente (Customer Relationship Management o CRM), fondamentale per l’esistenza di un’azienda.
Questo software permette di tracciare tutte le fasi di una trattativa, dal primo contatto con un potenziale cliente fino alla vendita finale.

Tutti i contatti possono essere catalogati creando apposite liste di riferimento; così facendo questi potranno essere filtrati in base ad alcuni criteri di ricerca, personalizzabili (categoria, citta, provincia, e così via.).

Ogniqualvolta che ci sarà una comunicazione con il contatto o cliente, si potranno annotare brevemente i punti salienti della conversazione fino ad avere un vero e proprio storico di tutte le informazioni scambiate con l’interlocutore (conversazioni, email, fax, documenti word/excel/pdf,ecc.); a seconda dello stato della trattativa, si potrà assegnare uno stato, anche questo personalizzabile (contatto da chiamare, presentata offerta, attesa di conferma, ecc.).

Funzionalità Simple Marketing

SIMPLE MARKETING
Simple Marketing

Caratteristiche

  • Creazioni delle liste di contatti (eventualmente importati da elenchi acqui­stati su file di testo o importati da a litri software gestionali)
  • Ciascun contatto avrà lo storico di ciò che è avvenuto (conversazioni, email, fax, documenti word/excel/pdf, ecc.)
  • Possibilità di assegnare un stato persona­lizzabile (contatto da chiamare, presentata offerta, attesa di conferma, ecc.).
  • Stati personalizzabili sia nell’aspetto richiesto nella visualizzazione (colore, grassetto) sia, soprattutto, nelle auto­mazioni desiderate (invia email, crea appun­tamento, prenota nuova chiamata, ecc.).
  • Integrazione con il calenda­rio
  • Visualizzare gli appuntamenti per ciascun operatore, trovan­do, se lo si desidera e se si dispone dei relati­vi moduli, anche tutte gli ulteriori appunta­menti relativi ad assistenze tecniche.
  • L’elenco degli appuntamenti è stampabile ed esporta­bile in Word, Excel o sotto forma di pagina html.
  • Ideale per i call-center che si occupano di telemarketing in quanto hanno la possibilità di suddividere le chiamate da effettuare, assegnandole ai vari operatori.

Liste contatti

Storico

Stampa appuntamenti

Stati personalizzati

Calendario

Esportazione appuntamenti

VERSIONI

SIMPLE WINE

Simple Marketing non è vendibile separatamente ma integrato in Simple Express, Simple Light, Simple Business

null

SIMPLE EXPRESS

Con Simple Express la piccola azienda è in grado di gestire tutte le operazioni di base (emissione di DDT, Fatture, Buoni di Consegna, Stampa giacenze di magazzino, gestione codice a barre, scheda riepilogativa acquisto/vendita prodotti e altro ancora)

null

SIMPLE LIGHT

Con Simple Light la piccola azienda è in grado di gestire tutte quelle tipiche operazioni che vanno dall'emissione dei documenti di magazzino (DDT, Fatture, Buoni di Consegna) alla creazione di un preventivo, all'inoltro di un ordine al fornitore. Stampa giacenze di magazzino, gestione codice a barre, scheda riepilogativa acquisto/vendita prodotti e altro ancora, fanno di questo software l'assistente ideale della propria impresa.

null

SIMPLE BUSINESS

Per quelle imprese con una organizzazione aziendale più strutturata, Simple Business rappresenta un concreto aiuto per affrontare e risolvere con semplicità e immediatezza sia la gestione amministrativo contabile che quella finanziaria: dalla preventivazione all'ordine al fornitore e al controllo dei prezzi, dalla stampa delle giacenze alla formazione dei listini, dalla gestione degli sconti alla tenuta della contabilità.

Confronta le versioni di SIMPLE

Scopri le funzionalità

clicca sul pulsante  per confrontare tutte le funzionalità di Simple Express, Light e Business

Progetti & Sistemi srl Via Provinciale, 37 73010 Guagnano(LE) Tel. 0832.706167 - 0832.705617 mail:info@progettiesistemi.com www.progettiesistemi.com