Con il  “Bando voucher digitali I4.0” approvato dalla Camera di Commercio di Lecce puoi finalmente avere un importante sostegno economico per l’acquisto di un efficace e aggiornato sistema gestionale come Simple. Messi a disposizione dall’ente camerale contributi a fondo perduto, pari a 146 mila euro destinati alle imprese MPMI di tutti i settori economici, iscritti al Registro della Camera di Commercio di Lecce, che attivano servizi di consulenza o formazione sulle nuove competenze e tecnologie digitali.

Obiettivo principale del bando, che rientra nel progetto “Punto Impresa Digitale”, è quello di promuovere la diffusione di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o la realizzazione di innovazioni tecnologiche con l’implementazione di modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0.

VOUCHER FINO A 5MILA EURO

Le aziende salentine potranno richiedere sotto forma di voucher fino a 5mila euro per l’acquisto di software, piattaforme e applicazioni digitali per la gestione e il coordinamento della logistica con elevate caratteristiche di integrazione delle attività di servizio incluse attività connesse a sistemi informativi e gestionali (ad esempio ERP, MES, PLM, SCM, CRM, etc.- e progettazione ed utilizzo di tecnologie di tracciamento (RFID, barcode, ecc). Tutte le spese devono essere sostenute a partire dal 13 luglio 2018 ed entro il termine massimo del 30.11.2018.

VANTAGGI SISTEMI GESTIONALI 

L’utilizzo di un unico sistema gestionale porterà solo vantaggi alla tua azienda: potrai avere sempre in ordine la contabilità, e una gestione amministrativa, commerciale e produttiva facile ed organizzata.

Grazie alle complete e numerose funzionalità dei software di Progetti e Sistemi per aziende, artigiani, negozianti e professionisti potrai gestire in maniera efficiente tutti i processi aziendali: dalla preventivazione all’ordine al fornitore, dalla stampa delle giacenze alla creazione dei listini, dalla gestione degli sconti al calcolo della liquidazione IVA, dalla gestione del magazzino alla fatturazione elettronica.

Potrai scegliere tra software orizzontali o verticali. I primi sono applicativi adattabili a soddisfare esigenze comuni ad imprese appartenenti a più settori differenti. In questi rientrano Simple Express, Light e Business.

La categoria dei software verticali, invece, comprende tutti gli applicativi creati per una determinata specificità, ma che non sono di utilità a tutto il mercato (per questo motivo possono anche essere chiamati “software di settore”) come Simple assistenza tecnica, Simple wine e Simple marketing.

Contattaci per un preventivo personalizzato secondo le tue esigenze.

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *