Facile Tre Wine: il gestionale per enoteche intuitivo

facile tre wine

Arriva il gestionale dedicato alle enoteche: Facile Tre Wine. Facile TRE Wine di Progetti e Sistemi, software house salentina, è il software perfetto per gestire in maniera semplice e completa la tua enoteca.

Facile TRE Wine permette di gestire la vendita di vini, distillati e di altri prodotti, sia all’ingrosso che al dettaglio. Fornisce l’utile possibilità di inserire le schede tecniche associate al prodotto, mentre la ricerca di un vino può essere effettuata utilizzando una qualsiasi informazione contenuta nella scheda come vitigno, annata, zona di provenienza o titolo alcolometrico.

Facile Tre Wine: software gestionale veloce, intuitivo e affidabile

Facile TRE WINE è il gestionale pensato per l’enoteca che ha necessità di avere a disposizione anche uno strumento completo per la gestione di base del negozio, in grado di semplificare, tra l’altro, l’acquisto dei prodotti, l’emissione dei documenti di magazzino (DDT, fatture, buoni di consegna), la creazione di un’offerta promozionale, l’inoltro di un ordine al fornitore, la gestione dei listini.

Per le operazioni di vendita al banco o di carico di magazzino può essere utilizzato un semplice lettore di codice a barre oppure un terminale portatile, utile anche per le operazioni di inventario o di carico e scarico merce lontano dal computer.

Anche per la gestione Food & Drink

Facile Tre Wine si rivela utile anche nella gestione di Food & Drink. Se la tua enoteca ha anche delle sale destinate al consumo di prodotti enogastronomici, il software ne consente la gestione, assegnando ad esse e ai tavoli presenti nelle sale una numerazione o un nome e quindi anche l’ordine effettuato, per poi procedere alla stampa di un preconto, uno scontrino o una fattura attraverso una semplice maschera, anche touch screen.

Richiedi una consulenza gratuita o prova senza impegno il software Facile Tre per la gestione di enoteche e wine bar!

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *