Arriva Facile TRE Fashion, il gestionale per negozi e attività commerciali

Un nuovo gestionale è stato progettato dalla software house Progetti e sistemi: si chiama Facile TRE Fashion, specifico per la gestione di negozi, sia all’ingrosso che al dettaglio. È sviluppato per negozi di abbigliamento, calzature, scarpe o articoli sportivi e per tutte quelle attività che necessitano di un’identificazione del prodotto, non solo in base alle sue caratteristiche generali, ma anche in base alle sue varianti taglie e colori, stagionalità o collezione.

Studiato ed ottimizzato per le esigenze dei punti vendita e ricco di funzionalità, è un gestionale modulare che permette di gestire le principali attività di un negozio come fatturazione, carichi e scarichi di magazzino e tutti gli aspetti contabili, dall’emissione di scontrini alle scadenze, fino alla gestione dei clienti e loro fidelizzazione.

Si tratta di un gestionale per negozi davvero semplice e intuitivo per la gestione dei prodotti: Facile TRE Fashion offre la possibilità per ogni prodotto, identificato con varianti taglia e colore, di generare un codice identificativo ed eventualmente assegnare un prezzo diverso in base alla taglia e/o al colore. Si potrà visualizzare l’intera situazione del prodotto (come ad esempio giacenza iniziale, esistenza, disponibilità, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, listini) direttamente dall’anagrafica o durante la creazione o revisione di qualunque documento di magazzino.

Facile TRE Fashion include la gestione della vendita al banco attraverso un’interfaccia grafica semplice e intuitiva; collegando il registratore di cassa al gestionale è possibile emettere uno scontrino fiscale parlante direttamente dalla videata del software. Sarà possibile, inoltre, gestire la vendita al banco attraverso un’intuitiva maschera sviluppata appositamente per monitor touch screen. Il software consente inoltre di stampare frontalini ed etichette (con codice a barre, nome articolo e prezzo) e gestire la vendita, attraverso l’utilizzo di un lettore barcode o più terminali portatili per consentire il carico e scarico dei prodotti.

Facile TRE Fashion è in grado di gestire tutte quelle importanti operazioni che vanno dall’emissione dei documenti di magazzino DDT, fatture elettroniche, buoni di consegna alla creazione di un preventivo, all’inoltro di un ordine a fornitore, alla gestione dei listini. Inserito anche lo uno scadenzario clienti e fornitori, attraverso cui gestire e monitorare le scadenze attive e passive. Assicura anche ana perfetta e completa gestione fiscale e della contabilità generale completa di piano dei conti personalizzabile, movimenti di prima nota semplificata o in partita doppia, interrogazione dei mastrini ed estratti conto, saldi contabili, bilanci, registri acquisti-vendite-corrispettivi, calcolo della liquidazione iva.

Gestionale integrato con siti e-commerce

La sua caratteristica principale è la perfetta integrazione con i siti e-commerce. Facile TRE Fashion è integrabile con un sito e-commerce Prestashop o Woocommerce, le due piattaforme più diffuse. La sincronizzazione automatica tra il gestionale e l’e-commerce, permette di aggiornare contemporaneamente le piattaforme, evitando di avere software e piattaforma e-commerce separati per il carico dei prodotti su entrambe le piattaforme. La perfetta e totale integrazione tra Facile Tre e sito e-commerce permette anche la sincronizzazione bidirezionale. Le anagrafiche prodotti sono complete di foto, prezzi, listini riservati e una volta presenti nel gestionale Facile TRE Fashion, saranno caricate in automatico sul sito e-commerce, mentre gli ordini effettuati sul sito e gli utenti registrati verranno inseriti all’interno del gestionale Facile TRE Fashion.

Provalo gratis oppure contattaci per ricevere un preventivo personalizzato per gestionale per il tuo negozio o la tua attività commerciale!

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *