Facile Tre Ferramenta: tutte le funzionalità

Hai un negozio di ferramenta e vorresti poter lavorare in modo organizzato e chiaro, ottimizzando la gestione facilitando l’aumento delle vendite?

Facile TRE FERRAMENTA realizzato dalla software house Progetti e Sistemi è il software che ti aiuta ad ottenere il massimo dalla tua attività, garantendo affidabilità e velocità di elaborazione dei dati. Si tratta di un gestionale specifico per ferramenta adatto per la gestione magazzino, gestione amministrazione, fatturazione, fatturazione elettronica, carico e scarico merci, acquisti e pagamenti.

Caratteristiche gestionale Facile Tre Ferramenta

Facile TRE Ferramenta è un software modulare di facile utilizzo. E’ dotato della funzione di importazione e carico automatico delle fatture acquisto con i relativi articoli e prezzi dei vari fornitori. Il gestionale  consente di stampare frontalini ed etichette (con codice a barre, nome articolo e prezzo) e gestire, attraverso l’utilizzo di uno o più terminali portatili il carico e scarico dei prodotti in modo semplice e intuitivo.

Facile TRE Ferramenta include anche la gestione della vendita al banco attraverso un’interfaccia grafica semplice e intuitiva; collegando il registratore di cassa al gestionale è possibile emettere uno scontrino fiscale parlante direttamente dalla videata del software.

Sarà possibile inoltre, gestire la vendita al banco attraverso un’intuitiva maschera sviluppata appositamente per monitor touch screen.

Con Facile TRE Ferramenta l’azienda è in grado di gestire tutte quelle operazioni che vanno dall’emissione dei documenti di magazzino (DDT, fatture elettroniche, buoni di consegna) alla creazione di un preventivo, all’inoltro di un ordine a fornitore, alla gestione dei listini.

Permette di gestire la contabilità generale: prima nota, interrogazione dei mastrini, stampa dei registri fiscali e giacenze di magazzino; compilazione del bilancio in partita doppia, calcolo della liquidazione iva, gestione delle scadenze attive e passive, gestione dei codici a barre ecc.

Inoltre, Facile TRE Ferramenta si integra perfettamente con il sito e-commerce permettendo la sincronizzazione di tutti o parte degli articoli inseriti nel gestionale agevolando, di conseguenza, l’importazione degli ordini con relative modalità di pagamento.

Progetti e Sistemi mette a disposizione anche un servizio di teleassistenza: un tecnico specializzato sempre al tuo fianco, senza tempi di attesa.

Richiedi una demo gratuita per la tua attività commerciale, contattaci!

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *